domenica 21 agosto 2011

Gardo.Ugo e Diavolo a Pracchia

E mentre sfidando bollini rossi di traffico intenso e caldo africano alcuni cominciano a tornare dalle ferie, la cronaca segnala che sabato alcuni di noi Gardo, Ugo e Diavolo hanno intrapreso un bellissimo giro da Pracchia sui preappennini tosco-emiliani.
BRAVISSIMI!!!
Aspettiamo resoconti più dettagliati e eventuali foto.

Nel frattempo segnalo che le visualizzazioni del nostro blog hanno raggiunto e superato quota 10.000.. bel risultato.

domenica 7 agosto 2011

Buone Ferie

BUONA ESTATE A TUTTI

In bici al mare

Ragazzi, al mare ho ascoltato i consigli del Presidente e mi sono portata la bici.
 Qui ho potuto pedalare lungo strade bianche piattissime che si perdono all'orizzonte e sembrano non finire mai, immerse nelle saline, con il mare che ti accompagna da ambo i lati e i fenicotteri che quando si alzano in volo tutti in gruppo ti lasciano senza fiato.




La compagnia era ottima, le parole correvano veloci come le gambe attaccate ai pedali. Abbiamo fatto la pineta di Lido di Volano, un altro giorno le Saline, e poi ancora e ancora km sempre di buon passo.
Era come se stessimo cercando qualcosa, come se nonostante le chiacchiere ele battute una sottile malinconia ci accompagnasse, che solo quando sono tornata a casa ho capito cosa fosse, ..... MANCAVA UNA SALITA!!!!

Un giorno ho portato anche il mio cucciolo in bici e la soddisfazione più grande è stata quando mi ha detto che scriverà questa mattinata tra le recensioni dei compiti per la scuola che deve fare come una delle giornate indimenticabili dell'estate, .... piccolo biker in erba.
Buone ferie a tutti