domenica 21 agosto 2011

Gardo.Ugo e Diavolo a Pracchia

E mentre sfidando bollini rossi di traffico intenso e caldo africano alcuni cominciano a tornare dalle ferie, la cronaca segnala che sabato alcuni di noi Gardo, Ugo e Diavolo hanno intrapreso un bellissimo giro da Pracchia sui preappennini tosco-emiliani.
BRAVISSIMI!!!
Aspettiamo resoconti più dettagliati e eventuali foto.

Nel frattempo segnalo che le visualizzazioni del nostro blog hanno raggiunto e superato quota 10.000.. bel risultato.

13 commenti:

  1. Approfitto per fare un saluto a tutti voi,
    finite le vacanze si torna a pedalare....
    Volevo chiedervi se per Sabato 27 è valido il ritrovo a Sasso Marconi, oppure siete ancora tutti sotto l'ombrellone? :D
    Con Affetto, Paolo Leoni

    RispondiElimina
  2. Io purtroppo posticipo le mie uscite in gruppo a dopo l'11 settembre... infatti quel giorno io e Raptor faremo la Valdifassa Bike percorso Marathon, e quindi per presentarmi con una preparazione accettabile fino ad allora mi allenerò in solitaria seguendo rigide tabelle di allenamento: anche perchè all'ultima uscita con Raptor su strada (Savigno-Fanano-Savigno per un tot di 120km)mi ha mostrato una condizione spaventosa, e se non voglio rischiare l'umiliazione in gara devo darci sotto! A presto...
    Sergio

    RispondiElimina
  3. Ciao Paolo sono Raptor, io sono tornato ma sab 27 torno al mare fino domenica, vado a prendere mia madre e approffitto per sbollentarmi un attimo.
    A sto punto paolo, direi che almeno io e te ci vedremo il famoso sabato 17 sett per il giro sul Corno con tutti gli altri, ricordati!,
    perche' sab 4 e sab 11 sett io e sergio avremo la gara, quindi per quei 2 weekend non ci saremo ancora, ma da li' in poi poi ci uniremo al gruppo per le uscite rituali del sabato pom!
    Per questo sabato non so chi ci sia, alcuni sono ancora in ferie,ma penso la Simo e Tabarone (che e' ancora via) e forse Stefano,mi risultano esserci per sabato e probabilmente qualcun'altro, ma finche'le ferie non finiscono c'e' ancora incertezza sulle presenze.
    Prova a fare un'appello via mail o blog, e poi vedi chi c'e'! ti saluto e al 17 sett, ciao!

    RispondiElimina
  4. Complimenti ai tre baldi BIKERS, per l'escursione che hanno fatto pracchia e dintorni!! Mandate resoconto e foto!!
    Raptor

    RispondiElimina
  5. Ciao Paolo, io sabato questo non riesco, ci vediamo appena rinfresca, sai l'età.... cercherò di esserci per il 17 settembre.. non ho dimenticato che è il tuo compleanno. ciao Simo

    RispondiElimina
  6. Per il 17 di posso certo mancare!! :)
    Approfitto per farvi una domanda.
    Ma nelle uscite che fate il sabato, quanti km percorrete di solito e in quanto tempo..?
    (Domanda da mille milioni di euro, giusto per regolarmi un po' su quanto sono... schiappa! :D )

    RispondiElimina
  7. Provo a darti i tempi delle retrovie, (sono io), di solito ci troviamo alle due e per le sei in estate sono a casa, in inverno dobbiamo ridurre i tempi per via della luce quindi verso le quattro emezza/cinque. i km sono circa.......mumble, mumble, da 25 a 35 partendo da sasso. per avere distanze e tempi più certi, vai indietro nel blog e cercati i post dove ci sono i percorsi con il satellitare.
    Ciao
    Simo, i tempi sono rallentati quando ci sono io poichè c'è l'obbligo di aspettarmi!! e so già di per certo che non sei una schiappa, nella rupe le schiappe non esistono!!!
    Simo

    RispondiElimina
  8. Grazie Simo, troppo gentile!!! :)

    Bene, bene, attualmente non conosco moltissimi percorsi di MTB, quindi mi limito ad uscite su strada, sempre con la MTB. Anche perché per ora ho solo quella!

    Dovrei riuscirvi a starvi dietro allora! ;)

    RispondiElimina
  9. Sono d'accordo con la Simo (che fa la modesta) da noi non esistono schiappe..! Secondo me non dovresti avere problemi a starci dietro, fermo restando,che logicamente all'interno di una soc. ogni atleta ha un suo 'passo', e oltretutto alcuni di noi partecipa anche a gare.
    Ma questo non ti deve intimorire, per noi non c'e' problema, perche' quando si esce tutti insieme dal momento che NON E' una gara, stiamo tutti quanti in gruppo,e pensiamo a divertirci, a faticare su e giu' per salite ma alla fine siamo piu' che contenti!!!!! Ieri ti sei poi trovato con qualcuno? so che Stefano era in piazza alle 14, comunque il ritrovo rimane tutti i sab h 14 in piazza
    Ci vediamo il 17 ciao!
    Raptor

    RispondiElimina
  10. Farò di tutto per non farvi aspettare troppo! ;)
    Comunque, ieri, non sono andato alle 14h in piazza poiché ho avuto un impegno e quindi sono andato per conto mio alle 18.
    Ho fatto una 35ina di km: Bologna, via Ancognano via dei colli, e quindi, sono tornato a Bologna.
    Più o meno un ora e mezzo...

    RispondiElimina
  11. Paolo, da sabato 3sett comincia il ritrovo ufficiale del sab pom. ore 14 in piazza a sasso!
    Leggi mail di Simo comunque

    RispondiElimina
  12. Ragazzi!!!
    Per domani, CI SONO! come avevo scritto sia qui che a Simo, domani forse avrei avuto un esame orale. Invece è stato fatto oggi, quindi domani sono dei vostri! ;)
    Ore 14.00 in piazza? Nessuno parte da Bologna...? In bici OVVIAMENTE! ;)

    RispondiElimina
  13. Grande!!ma nessuno abita a bologna, la maggior parte abita a sasso e dintorni , chi a lama di reno ,chi a casalecchio.

    RispondiElimina