giovedì 29 settembre 2011

Nuovo "adepto" in arrivo sabato 1° Ottobre

Ciao ragazzi,
ho appena ricevuto una telefonata da Marzio da Bologna (ma dall'accento sembra di origini ferraresi....), il quale, avendo letto il nostro sito ed il blog, mi ha chiesto informazioni relative alle nostre attività ed è desideroso di conoscerci.
Quindi sabato prossimo si presenterà in piazza per partecipare alla nostra escursione; siccome io non sono certo di esserci, chiedo a chi ci sarà di fare gli onori di casa a questo nuovo biker.
Trattatelo bene che potrebbe essere un potenziale nuovo iscritto.... ;-)
Buona strada a tutti.

Tab

6 commenti:

  1. io sabato non ci sono... torno al mio paesello d'origine per la FIERA patronale!
    Ci vediamo il prossimo sabato.
    Sergio

    RispondiElimina
  2. Viva MArzio allora !
    io domani sarò con voi solo virttualmente, sigh.
    un abbraccio a tutti
    Zia Simo

    RispondiElimina
  3. questa è una prova per vedere se i commenti "funzionano"

    RispondiElimina
  4. Marzio?
    farà mica DEHO di cognome? perchè poi se è così ci massacra tutti!

    RispondiElimina
  5. mi dispiace per marzio sabato dopo 3/4 rampe era gia' unpo cotto, ma ha deto che gli piacciamo come gruppo e che tornera' un po piu' allenato ma noi gliabbiamo detto di tenere duro e di non preoccuparsi... raptor
    uhaoo sembra mi abbia 'ripescato' il blog

    RispondiElimina