venerdì 20 luglio 2012

e Grigliata fu..

Finalmente dopo aver rimandato più volte la data giovedì sera ci siamo ritrovati nuovamente per questo appuntamento tipico per la nostra società: Grigliata alla Commenda e discesa in notturna.
Quest' anno, forse per la prima volta, erano parecchi coloro che hanno partecipato alla grigliata e disertando invece la discesa di notte e sono quindi saliti in auto fino ai Prati di Mugnano per proseguire a piedi (con la spesa fatta precedentememte alla Coop) fino alla Commenda, dove si trovavano già i nostri fantastici fuochisti: Graziano e Bianco.
E così quando gli appiedati si sono ricongiunti alla meta con i biker è potuta finalmente cominciare la grigliatona. L'abbondanza di salsiccia, annaffiata da vino e dalla buona compagnia , che anche i ragazzi della Ceretolese ci hanno regalato, hanno reso questo 19 luglio davvero una bellissima serata.

Come poteva Tab non farci raccontare le prodezze di RAptor alla Dolomiti, alla quale ha partecipato "in scioltezza"......, e tanti altri racconti ancora che hanno scandito le ore. un plausa particolare, da parte mia, va a Giulio, figlio di un ragazzo della Ceretolese che con i suoi otto anni (nove a novembre) si è presentato in bici con il mpapà: Complimenti bravissimo!!
Indimenticabile anche Sara che si è presentata in cima a Monte Mario come Audrey in "Colazione da Tiffany", ragazzi che classe!
E poi abbiamo avuto l'occasione di brindare a Paolino che reduce da una caduta bestiale che purtroppo lo terrà lontano dal gruppo ancora qualche tempo, non ha perso il sorriso e la voglia di stare e tornare a pedalare con noi.
 
 


 




 

 

 


 Grazie a Tutti!!!!

1 commento: