mercoledì 25 luglio 2012

Quel mercoledì da Leoni

E così un po' per gioco un po' sul serio è partito anche questo nuovo appuntamento della nostra società inteso ad accontentare gli stradisti vecchi e... quelli nuovi.
Dopo l'urlone gridato per mail, all'appuntamento al parcheggio a Casalecchio eravamo io (Simo), Sara e Massimo, doveva esserci anche Michele (Ceretolese) ma non è riuscito ad arrivare in tempo e nemmeno Tab (sarà per la settimana prossima); e così alle 17.50 spaccate siamo partiti per recuperare altri due membri  del gruppo: Ugo e Vito che aveva già chiamato dal garage avvertendo che avrebbe tardato un po' perchè la bici era forata.
Ricompattato finalmente il gruppo dei cinque partiamo dal ponte di ferro di Palazzo de Rossi direzione Badolo. Affrontiamo la salita di Badolo ognuno col suo passo: Ugo e Sara davanti, Massimo che si organizza delle ripetute per poi tornare a chiacchierare nelle retrovie con Vito e Simo.
E così parlando dello Stelvio, delle posizioni in discesa sulla bdc... costeggiamo il crinale, arriviamo a Pieve del Pino e ridiscendiamo per via Vizzano.
Il ritmo della pedalata è stato relativamente rilassante riuscendo perfettamente in quello che era il suo intento, liberarci della tensione e del nervosismo della giornata di lavoro, la compagnia fantastica come sempre.
Siamo rientrati a Casalecchio per le 20.40 circa (un po'tardi per la verità, ma come prima volta ci sta) dopo aver percorso 49 km.
A mercoledì prossimo, magari cercando di decidere il giorno prima il percorso in modo da comunicarlo e permettere a coloro che si volessero aggregare lungo la strada di poterlo fare.
quindi a mercoledì con la BDC!!
Simo

3 commenti:

  1. Apperò... mica male 49 km!
    Però vi dico già che le 20:40 è un po' troppo tardi per le mie esigenze famigliari...
    Bisogna che il prossimo giro sia più breve.
    Se il ritrovo rimane Palazzo Rossi, in verità non ci sono molte alternative al giro di ieri.
    Se invece riusciamo a spostarci a Casalecchio, allora si può fare S.Martino-S.Lorenzo-Mongardino-Monte Capra, con strappo spaccapolpacci...
    Comunque mercoledì conto di esserci, qualsiasi sia il percorso.
    Alla prossima.
    Tab

    RispondiElimina
  2. Allora proporrei che il percorso che suggerisci potrebbe essere già quello di mercoledì prossimo. l'appuntamento quindi almeno per next mercoledì rimarrebbe Casalecchio. lunedì comunque partirà la mail a tutti per il ritrovo.
    ciao
    Simo

    RispondiElimina
  3. Spaccapolpacci?? Facciamolo!
    A merquel...
    Massimo

    RispondiElimina