domenica 5 settembre 2010

Quelli che.... il sabato

Finalmente ci siamo, si riparte, alle 15 in Piazza pronti a partire ci sono Vito il President, Bianco, Riccardo, Sara la Mitica , Simona, Emanuele, Massimo e Stefano. PArtiamo direzione Vado per risalire da via Branchicchiolo fino a Brento.
Il percorso lo lancia Vito, viene richiesto un percoso con una salita abbastanza morbida perchè Bianco dopo lavori casalinghi e manutenzione di giardino ha un po' di mal di schiena (ebbene si è umano)... quando affrontiamo via Branchicchiolo, chi riesce in sella altri a piedi, a Riccardo si rompe la catena, cominciamo a guardare Vito con occhi omicidi, .. ma pensiamo che è la prima uscita e siamo troppo stanchi per nasconderne il corpo, così freniamo i nostri istinti omicidi... almeno per questa volta.
Il percorso prosegue per Brento rilassato, facciamo fermate, battute, foto, e Simona continua a proporre una barretta sfuggita all'Elba.
Ci fermiamo e approfittiamo della generosità di un rusticano e poi scendiamo Monte Mario, alcuni fanno l'asfalto tranne Richi, Stefano e Sara che affrontano i gradini;  e infine direzione casa.

Ci vediamo sabato prossimo, bella uscita, la prima della stagione... la prima delle nostre faticose salite in compagnia.

1 commento:

  1. soccia il branchicciolo !! è giusto una delle più pese che ci siano...ma cosa gli salta in mente a vito ?? io smetterei di fidarmi di lui eheheheeh
    enrico

    RispondiElimina