sabato 12 marzo 2011

12 marzo


oggi purtroppo non sono potuta venire al giro poichè ero impegnata con il compleanno di mia figlia e con venti ragazzini che si stanno avvicinando all'adolescenza, vi posso assicurare che avrei fatto meno fatica in salita su per Rio Maggiore.
Comunque, le voci sono le seguenti, riporto testualmente " giro non troppo lungo ma veramente duro. Meno male che il sorriso di Sara era di grande conforto".


Il percorso è quello riportato sotto, aspetto commenti dai partecipanti.

Riepilogo
Totale
Ora: 04:11:00
Distanza: 33.60 mi
Aumento di quota: 3,693 ft
Calorie: 3,331 C





Tempo
Ora: 04:11:00
Tempo in movim.: 03:04:07
Elapsed Time: 04:11:00
Velocità media: 8.0 mi/h
Avg Moving Speed: 10.9 mi/h
Velocità max: 33.4 mi/h
Passo medio: 07:29 min/mi
Passo migliore: 01:47 min/mi





 

5 commenti:

  1. Ecco i miei pensieri sul giro di oggi:
    1) Vito che si presenta con la bici da strada è stato uno "sgarro" difficile da perdonare; potrebbe essere il segnale di una resa ma, conoscendo la sua caparbietà, lo avrà fatto per velocizzare il ritrovamento della sua miglior forma.
    2) Com'è che, dopo aver fatto del bosco, a volte con neve, riusciamo a mantenerci puliti e alla fine dei giri, riusciamo a sporcarci nelle strade "pulite"? Bel mistero.
    3) Qualcuno aveva già le nuove divise; devo dire che ci sto facendo l'occhio e non sono male. Uno però ha sbagliato la taglia dei calzoncini e si ritrova due lacci emostatici al posto degli elastici delle cosce...sarà poi la sua scusa per non essere stato proprio al 100% nella salita finale di Mongardino...
    4)Abbiamo fatto la "gara stupida" (o meglio: "degli stupidi"); l'ho vinta io e questo è indicativo del fatto che il mio peso è ancora quello più alto tra il gruppo...la prossima volta che la faremo, spero di arrivare almeno secondo...
    5)A parte questo dato relativo al peso, devo dire che ho una condizione che non credo di aver mai avuto nella mia breve e mediocre carriera ciclistica; in alcuni momenti ero davvero meravigliato di me stesso. Spero che duri fino al 1° Maggio...
    6)Oggi l'altra metà del cielo era rappresentata da Sara, che si conferma sempre molto tenace. Ci sarebbe stata bene anche la presenza di Simona; speriamo che il prossimo sabato ci siano tutte e due le nostre "quote rosa"...
    7)Dopo la foto al Monumento di Monte Sole, oggi abbiamo fatto la foto di gruppo intorno ad un altro monumento dedicato a caduti della Resistenza. Propongo che i prossimi giri fino al 25 Aprile, prevedano di passare davanti ad un monumento che ricordi chi si è battuto per la Liberazione. I conoscitori del nostro territorio sapranno scovare i giusti itinerari.

    Alla prossima e buona strada a tutti.
    Tab.

    RispondiElimina
  2. Capisco che essere arrivato in fondo per me sia già un grande risultato......ma addirittura pubblicare una doppia foto proprio non me lo aspettavo.....comunque Enrico ha già iniziato ad offendersi se gli dico che vado quasi come lui (faccio da motivatore altrimenti i calzoncini gli provocheranno un blocco della circolazione) Inoltre se cliccate in alto a destra sul sito garmin vi permette di vedere il giro in Km e non in miglia......
    Beh cmq si pedala sempre volentieri con questo gruppo ben affiatato (sopattutto io con il fiatone)

    Alla prossima uscita
    Stefano

    RispondiElimina
  3. ok Stefano, corretto adesso il tuo avatar non esiste più. bel giro ragazzi a sabato prossimo
    Simo

    RispondiElimina
  4. AHAHAHAHAH stamattina primi segnali di cancrena ehehhe

    tornando seri farei un minuto di silenzio per tabarone, i suoi amici lo ricordavano così:
    http://picasaweb.google.com/106808043545529694788/Grigliata?feat=directlink#5489055934359467954

    http://picasaweb.google.com/106808043545529694788/Grigliata?feat=directlink#5489056000477570914

    http://picasaweb.google.com/106808043545529694788/Grigliata?feat=directlink#5489056833337675298


    secondo me tabarone vuol fare tutti i monumenti della liberazione perchè st' inverno si è fatto 3 mesi di prigionia a dachau....non si spiega altrimanti questa trasformazione....

    RispondiElimina
  5. Prossimo sabato che ne dite di fare la foto a Sabbiuno? Sarà una settimana molto piovosa; si potrebbe tentare Monte Mario, via Orchidee e asfalto fino a Sabbiuno. Poi da li come scendiamo? C'è una possibilità di scendere in fuoristrada? Giro le domande alle "guide".
    Emrico, mi raccomando acqua in bocca con Raptor...
    Hai poi riacquistato la sensibilità degli arti inferiori?
    Ciao a tutti.
    Tab

    RispondiElimina