domenica 27 marzo 2011

26 marzo


Foto ufficiale

Buongiorno, oggi in piazza siamo in 12.. però, numerone!! chissà che con la bella stagione non si risveglino dal letargo anche gli ultimi, peccato che si sentano le assenze di Bianco e del president Vito e Tab, stiamo per partire e Pietro ci ha già detto che faremo un sentiero nuovo, verso i leoni, ma non quello di sopra e nemmeno quello di sotto, ma quello in mezzo... boh? lo guardiamo con occhi interrogativi, ma nessuno lascia trapelare alcuna perplessità, proprio mentre stiamo per lasciare la piazza ecco Paolo con Simona (sua sorella), finalmente, e devo ammettere che le gambe si vedono, nonostante siano sette anni che non tocca pedale, non molla mai.

Le due Simo










Partiamo verso Monte Mario, arriviamo alla Commenda e qui interrompiamo il pic nic di un' allegra famigliola per farci immortalare in una foto, che Simo vuole all'altezza della squadra, approfittando anche del fatto che abbiamo quasi tutti la divisa; e così ci mettiamo simmetrici, pancia in dentro, petto in fuori e .. click, ecco la foto della Società!
 
Arrivatia Badolo, lasciamo Simona che torna dai suoi cuccioli e Massimo e Emanuele, per non precisato motivo, noi proseguiamo per Via delle Orchideee con un cagnone biondo che ci accompagna per diversi Km, poi proseguiamo per i leoni, e poi, mi scuserete io ho inserito il pilota automatico e pedalavo incosciente di dove fossimo, mugugnavo ad ogni salita e sospiravo nelle poche discese, aspetto i dettagli di Stefano o Gardo.
Mi ricordo di aver visto i seguenti particolari: Zona dei leoni, salita infinita, (che di solito mi ha detto Gardo facciamo in discesa) e poi siamo arrivati ai prati Mugnano e affrontato la discesa tecnica dello scaletto.

Un po' di passaggi tecnici immortalati:



Per me abbiamo fatto un bel po' di km, siamo arrivati in piazza alle 17 circa, io distrutta e tutti ne erano coscienti e silenziosamente preoccupati, infatti quando finalmente arrivavo mi ricuoravano e incoraggiavano con cori da stadio (grazie ragazzi siete meravigliosi!!).


Perchè quelli della Rupe in bici ci vanno anche per di dietro!!

Grazie alla Simona che questo sabato ci ha fatto compagnia e speriamo di vederla con noi regolarmente, Pietro sempre in testa con Raptor, Piero, Ugo, Stefano, Daniele, Paolo, Massimo, Emanuele, Alessandro, Simo e Simona (così non ci sbagliamo).
ah, dimenticavo, il conte Stefano, è caduto e, incredibile aveva la terra, infilata anche nelle narici... e nobiltà de-caduta.


8 commenti:

  1. Ragazzi non imprecate, ma riguardando la foto, devo rimarcare che non eravamo allineati e quindi il prossimo sabato, sperando anche nella presenza di BVianco, Vito e Tab.. si rifà la foto, in ordine di altezza e più composti... siamo una società seria...
    Simo

    RispondiElimina
  2. dovevo tornare a casa perchè aspettavo gente....
    però sia io che Emanuele avevamo dato mandato per salutare le ledi presenti nel gruppo...... evidentemente richiesta non accolta..............
    Comunque la foto è venuta benissimo ..... sembro anche piu longileneo di Paolo ha...ha...ha....
    Max

    RispondiElimina
  3. P.S. fatevi dire dal GARDO che bastonata ha preso questa mattina....... meno male che c'era il Diavolo, Ugo ed io a tenere alta la bandiera dell'MTB la Rupe,.... altrimenti sai che figura con il gruppo Malini.........
    Max

    RispondiElimina
  4. Ho fatto fatica a capire chi fosse l'autore del "pezzo" (e ad essere sinceri, ancora adesso non ne ho la certezza...); con due Simone in gruppo mi sono un po' confuso...
    Comunque, è bello sentire che, nonostante alcuni di noi sono anni e anni che pedalano sulle nostre colline, ci siano ancora dei sentieri nuovi...penso che sia merito di Pietro che riesce ad avventurarsi verso l'ignoto alla ricerca delle Indie Sassesi...
    Sabato prossimo spero di esserci...
    Ciao a tutti.
    Tab

    RispondiElimina
  5. Cari ragazzi, ma io al momento della foto di gruppo, non so chi ha detto: petto in dentro e pancia fuori, e così ho spinto la pancia...eheheh.
    Ciao campioni e campionesse!
    Paolino.

    RispondiElimina
  6. sentiero nuovo sabato e sentiero nuovo domenica .per quanto riguarda la "bastonata" devo dire che massimo fà un terzo del giro sabato per tirare la domenica. lasci stare il can che dorme!!

    RispondiElimina
  7. Grandeee, è tornata la Simo!!!!
    Speriamo di averla spesso con noi.
    Intanto vi giro una soffiata: pare che l'avvicinarsi della 5 colli stia agitando i sonni di qualcuno. Sul contakm del Bianco a fine week end erano segnati oltre 150 km di asfalto, e il Pres è stato visto rientrare verso casa che erano passate le 2. Chissà a che ora era partito...
    Che qualcuno debba cominciare a preoccuparsi?

    RispondiElimina
  8. da mò che dorme quel cane.......
    comunque l'unica maniera per stare davanti è la Bike con la pedalata assistita....eh...eh...eh

    RispondiElimina