sabato 5 marzo 2011

5 marzo

Ragazzi, sono tornata, pronta a raccontare nuovamente i nostri km del sabato, è stata dura la Repubblica Dominicana voleva assolutamente che restassi con loro, mi avevano offerto cibo e alloggio in una villa tra palme ed intestato una società ciclistica, ma che vuoi, come potevo rinunciare alla nostra società? ok bando alle ciance!


Partiamo, siamo in sette (ormai numero magico) decidiamo di evitare il fango e ci dirigiamo verso Monte Sole solo asfalto. il giro è quello riportato sotto.

Alcuni dati tecnici:

Ora: 02:18:46

Distanza: 21.68 mi - 35 km
Aumento di quota: 1,929 ft
Calorie: 2,309 C
Tempo
Ora: 02:18:46
Tempo in movim.: 01:53:22
Elapsed Time: 02:18:46
Velocità media: 9.4 mi/h
Avg Moving Speed: 11.5 mi/h
Velocità max: 72.8 mi/h
Passo medio: 06:23 min/mi
Avg Moving Pace: 05:13 min/mi
Passo migliore: 00:49 min/mi




Siamo passati da Vado sperando di incontrare Lampredotto, ma si vede che stava finendo di masticare l'ultimo boccone e così ha saltato il giro.
Raptor si è presentato senza guanti... misteri dell'essere umano.. alle nostre domande ha detto cha a casa non li voleva prendere poichè aveva caldo, poi li ha presi ma li ha dimenticati in macchina (chiaramente parcheggiata a Zola), e quando se ne è accorto era già all'Eremo... Vorrei ricordare che questo animaletto così caloroso è lo stesso che all'Elba a maggio scorso indossava i manicotti!!!
La salita è stata costante, ma mai sgarbata, e così accompagnati da parole, parole e parole ci siamo trovati presto sulla vetta. Ridiscesi siamo arrivati a Marzabotto dove abbiamo mpercorso la strada sterrata lungofiume, risaliti brevemente sulla Porrettana per imboccare la passerellaed arrivare a LAma di Reno dove abbiamo salutato Vito.
Proseguito fino a Sasso dove ci siamo salutati al parcheggio della piscina.

Nessun commento:

Posta un commento