sabato 12 novembre 2011

SHORT TRIP...

Cielo azzurro e temperatura sopra la media stagionale sono ingredienti che, ad autunno inoltrato, favoriscono la riuscita di ogni uscita in mountain bike.
E anche oggi la ricetta è venuta bene; eravamo in 9, puntualissimi (Paolo è arrivato proprio 10 secondi prima della partenza...) ed è tornata a farci compagnia anche Simonetta.
Ecco la formazione ufficiale: Pietro, Ugo, Morris, Leo, Paolo, Stefano, Tab, Giorgio e, appunto, Simonetta
Come sempre i veterani elaborano il percorso ma questa volta (e lo scopriremo solo alla fine...), metteremo insieme solo una quindicina di chilometri, anche se sempre intensi.
La brevità del tracciato è compensata dall'allegria che aleggia tra noi; inoltre, dopo la strigliata di 2 settimane fa, stranamente ci si aspetta ovunque (finalmente!!!).
Abbiamo percorso i sentieri che più conosciamo, quelli di Monte Mario, prendendoli da direzioni diverse; a volte ripercorrendo tratti già fatti ma comunque sempre belli; Simonetta stavolta non molla e, anche se faticando, resta con noi fino alla fine. Brava!
Prima di lasciare i Prati di Mugnano ci siamo fermati sulla collinetta dei cipressi per la foto di gruppo
Belli eh?
Come già detto, chiuderemo il giro con 15 km; giunti a Sasso, qualcuno pare abbia deciso di allungare di qualche chilometro ma non ho notizie.
Quelli che c'erano ci facciano sapere...
Salutoni a tutti e buona strada.
Tab

6 commenti:

  1. "qualcuno pare abbia deciso di allungare di qualche chilometro ma non ho notizie" :D
    Siamo arrivati fino alla casa dietro sasso.. non so bene come si chiami. Abbiamo allungato di poco neanche 30 minuti tra salire e scendere.

    Il vantaggio di venire da Bologna in bici è che alla fine i km fatti sono 52! :D
    Salita extra, insieme a Morris, inclusa! :D

    RispondiElimina
  2. Bravi ragazzi!
    Spero presto di rientrare in gruppo. Oggi purtroppo avevo la festa di compleanno di un bambino che va all'asilo con mia figlia e non ho potuto essere dei vs. Sabato prox spero di riuscire ad esserci. Ore 13,30 in Piazza. Vito dell'orario lo sapeva, glielo avevo detto io al lavoro Giovedì. Ciao a tutti e complimenti a mia sorella x la tenacia. Io al suo posto appena visto con che cavalli di razza mi preparavo a partire, sarei tornata sicuramente indietro alla prima salita. Ciao Paolino.

    RispondiElimina
  3. Sara' il nome simo e simonetta ....sono una razza tenace... probabilmente brave ragazze
    Raptor

    RispondiElimina
  4. Raptor, devi curare un po' la punteggiatura...
    Cisì come hai scritto tu, sembra che metti in dubbio il fatto che Simona e Simonetta siano delle brave ragazze.
    Dopo "probabilmente" ci voleva o un punto o, almeno, un punto e virgola!
    Sumarnazz!
    A volte la forma conta quanto la sostanza....

    Tab

    RispondiElimina
  5. Simo e Simonetta probabilmente brave ragazze, sicuramente terribili ragazze!!!!
    ma quanto siete belli! bestia che inviadia che mi fate
    Simo

    RispondiElimina
  6. .....Hai ragione Tab!!infatti me ne sono accorto una volta spedito che c'era qualcosa che non filava bene nel mio concetto, comunque e come hai precisato tu, quello che intendevo dire Simo Simonetta avete capito??... domanih 13,30 tutti in Piazza!!!!!
    Raptor

    RispondiElimina