martedì 4 settembre 2012

Terminate le ferie e lo Stelvio rimandato causa neve, sabato mattina alle nove ci siamo ritrovati in piazza, , eravamo proprio un bel gruppone (13) allegri e particolarmente chiassosi.

Siamo partiti per affrontare il percorso definito dal Presidente, che non tutti hanno apprezzato, basti pensare che  la salita del sasso della polenta è 1,5 km al 25%!!!



Il percorso si è sviluppato partendo da Sasso - Sperticano - Sasso della polenta - Monte Sole, i km percorsi dal Garmin di Stefano sono 53 ai quali sono però da sottrrarre quelli da lui fatti da Pioppe.. resta comunque un bel giro, che speriamo abbi9a gradito anche Andrea che per la prima volta era dei nostri.

4 commenti:

  1. Gran bel giro....#@]€&@§!!!
    Comunque alla fine, nonostante le imprecazioni durante, c'è sempre soddisfazione nel portare a termine un giro; e più è stato duro e più alla fine sei contento.
    Non c'è niente da fare, solo la bici ti offre questa beatitudine...
    Approfitto per salutare tutti quelli che via via ho staccato, per un motivo o per un altro, non ultima la pioggia incombente che, insieme a Sara, siamo riusciti a schivare quasi del tutto.
    Alla prossima.
    Tab

    RispondiElimina
  2. Giro un po' diretto ma effettivamente molto bello, . . . Invece domenica mattina alle 8 alla rotonda di Sasso non eravamo in molti.....branco di puffaroli che non siete altro non vi sarete mica fatti spezzare le gambe da questo "giretto".....
    Stefano

    RispondiElimina
  3. Grandi ragazzi..parte di quel giro l'ho fatto anch'io in gara domenica mattin a dove ho visto vito e mi ha raccontato il tutto.. bravi , bravi ..a presto
    Raptor

    RispondiElimina
  4. Beh devo dire che come primo giro assieme a voi è stato bello, ma tosto!!
    Sicuramente ho fatto meno fatica questo sabato quando vi ho incontrato ed ho fatto un pezzo della vostra escursione, ma a bordo di un 4x4...però la soddisfazione di un bel giro in mtb è impagabile...
    Spero di esserci anche nei prossimi sabati, magari assieme a Jessica!

    A presto,
    Andrea

    RispondiElimina