martedì 16 ottobre 2012

Da Sasso con furore

E così mentre alcuni di noi erano impegnati sul fronte romano a conquistare la Capitale, gli altri si sono incontrati regolarmente sabato in piazza alle due, e con non poca sorpresa abbiamo scoperto anche questa settimana che il gruppo era davvero numeroso: 16 biker!!


Sembra che il passa parola e l'entusiasmo sia circolato in zona e così ogni sabato accogliamo nelle nostre fila nuovi "ragazzi", riuscendo ogni volta a partire con un gruppo sempre più consistente... tra un po' dovranno asfaltare i sentieri, non ci passiamo più!!
Erano presenti oltre alle quote rosa al completo, anche i nostri pulcini (anche se considerando la tenacia sarebbe meglio parlare di aquile) e cioè Pietro, Jacopo e Cuppino.
Il percorso doveva essere scelto dal Diavolo, che indebolito da una cura di antibiotico prometteva un giro leggero, "perchè lui, ahimè,  non ce l'avrebbe fatta...", invece siamo risaliti per il Piccolo Paradiso Sasso,  Cimitero di San Silvestro, Collina, Collinaccia, Nuvoleto, Crinale di Monte Sole, San Martino, Ca Le Scope, Sasso della Polenta, Pioppe e poi il lungofiume fino a Marzabotto.

Percorso abbastanza impegnativo ma rallegrato dai richiami di Raptor a cui risponde, ormai nella stessa lingua Simo.
Coloro che sono partiti e tornati a Sasso hanno percorso circa 30 km, bel giro e compagnia numerosa e divertentissima.

ps. Biosolvon, (leggi il Diavolo) ha tenuto testa a tutti, tanto per cambiare, mi sto informando su quale antibiotico prenda per farmelo ordinare...

Simo








2 commenti:

  1. E son già diventati 3 quelli con la maglia di Ferretti.
    Poco che andiamo avanti di questo passo diventerà il "green devils blog"

    Bianco

    RispondiElimina
  2. bel giro molto impegnativo ma ben appagati alla fine....

    RispondiElimina