martedì 20 aprile 2010

Si va all' Elba!!!!

Cresce l'attesa per la gita all'isola d'Elba del 21/23 maggio prossimi.
Si vocifera che alcuni stiano già studiando le mappe dell'isola per individuare i migliori punti dove sferrare l'attacco decisivo per l'arrivo di Portoferraio del sabato.
Purtroppo per loro il responsabile del percorso( Bianco ) non lascia trapelare il minimo suggerimento per lo sconforto di tutti i partecipanti.
Si cerca quindi di indovinare a quale ristoratore toccherà l'onore di tirarci l'ennesima fregatura, ma anche in questo caso il responsabile di vitto e alloggio (Vito) mantiene il più stretto riserbo.
Non resta quindi altro da fare che curare l'allenamento (in bici e a tavola) e farsi trovare preparati all'appuntamento.

P.S. ci sono ancora posti disponibili, affrettatevi.
P.P.S. anche i non iscritti all'MTB LA RUPE possono partecipare.

( Nelle foto: il gruppo si ristora ammirando il panorama, il Pres (Vito) quando ancora andava.  il Bianco ascolta le indicazioni di un compagno sul percorso pensando che un giorno gli tornerà utile.)

1 commento:

  1. Finalmente, il motivo per cui mi sono iscritta sta comunciando a farsi reale... ho imparato proprio in queste ore che alcuni elementi si stanno allenando mooolto seriamente, mi sa che come sempre chiuderò la coda, ma sono sicura che sara comunque divertentissimo.
    Simona

    RispondiElimina