lunedì 26 aprile 2010

Seconda tappa Emilia Bike cup 2010

Ieri si teneva la seconda tappa del circuito in quel di Riola.Quattro i nostri atleti presenti alla manifestazione (Raptor, Enrico, Massimo e Luca) supportati dal D.S. Bianco che durante l'allenamento in vista della Maratona si è presentato in bici da corsa alla partenza per fare il canonico "In bocca al lupo" ai ragazzi.
In gran spolvero il buon Massimo Tomesani, magro come un acciuga e cattivo come un leone, che correndo in casa sapeva di avere ottime possibilità. Raptor si presentava teso e preoccupato dopo le ultime performance che l'hanno visto sconfitto dal sopracitato al quale aveva sempre dato la paga. Più tranquillo Enrico che forte della sua giovane età se ne frega dello scarso allenamento e va sempre come un demonio.Alla fine tra i nostri prevale Enrico che si piazza 44esimo assoluto staccando Massimo(46esimo) di 2 minuti.Più staccato Raptor che rimedia una sonora batosta:69esimo a oltre 15 minuti da Enrico.Non si hanno notizie del piazzamento di Luca che non risulta in classifica, speriamo che sia lui stesso a darci notizie.
Prossimi appuntamenti per i nostri sabato 1 maggio per la 5 colli a cui parteciperanno Raptor, Sergio, Enrico e Bianco. Per i più accaniti domenica 2 maggio tappa dell'Emilia bike a Pratissolo(Re)
Appuntamento a sabato sera per il resoconto della 5 colli.

P.S per la cronaca la gara di Riola è stata vinta dal "nostro" Diavolino.

2 commenti:

  1. You've made some decent points there. I looked on the net for more info about the issue and found most people will go along with your views on this site.

    Review my page; get followers

    RispondiElimina
  2. I am extremely impressed with your writing
    talents and also with the format on your blog. Is that this a
    paid theme or did you customize it yourself? Anyway keep up the excellent high quality writing,
    it's uncommon to peer a nice blog like this one today..

    Feel free to surf to my website :: your-task.com

    RispondiElimina