domenica 2 maggio 2010

5 colli


Sabato 30 aprile, parte la 5 colli, i nostri prodi che partecipano alla gara sono Bianco, Raptor, Enrico e Sergio. piccole "cellule" della società si ritrovano sparsi fra tornanti e colli in attesa dei coraggiosi compagni.
Io e Vito partiamo alle 8.30 da Sasso e dopo aver risalito Badolo arriviamo sopra Pianoro dove incrociamo parte della "lunga dieci colli". Ripartiamo e ci fermiamo a Monte Donato, sul limite di una salita che spaccherebbe le giunture anche ad un somaro.
Dopo un po' d'attesa ecco i primi, tra questi riconosciamo subito Daniele alias Diavolino (si piazza all'ottava posizione con un tempo 2ore e 42'), aspettiamo invano i nostri tre amici.. poi arrivano le notizie Bianco si è dovuto ritirare dopo 5 km dalla partenza per un infortunio di un amico ( la prossima volta Bianco ti consiglio Lourdes in bici), di Raptor e Sergio dapprima le notizie scarseggiano, poi trovo i risultati: Sergio 548, Raptor 549 e Enrico 550 -con un tempo di 4ore e 1'; , nel frattempo viviamo l'entusiasmo degli spettatori, i ciclisti che arrivano stremati e chiedono una spinta, le battute e gli incitamenti..

2 commenti:

  1. A Lourdes è meglio che ci vada lo zio che in 5 anni è caduto 3 volte rompendosi 2 volte il bacino e sabato un gomito.
    P.S. domenica sono uscito visto che ero bello riposato e ho scoperto che finalmente la forma sta arrivando. Vi siete salvati da una sonora batosta......(scherzavo, avremmo fatto la gara insieme come d'accordo.Mi dispiace che per aspettare me i ragazzi hanno perso così tanto tempo)
    Bianco.

    RispondiElimina
  2. Un bravissimo ai ns. TRE paladini della Società avete migliorato il tempo dell'anno scorso(2009)di 21 minuti.
    Ad Andrea, un augurio di pronta guarigione per il Tuo Amico(forse è di più), comunque non Ti preoccupare sarà per il prossimo anno e sicuramente farai vedere che i tempi del 2010 potranno essere abbassati.
    A dimenticavo Ti riscatterai alla prossima MARATONE DELLE DOLOMITI

    alemontisun61

    RispondiElimina