venerdì 15 luglio 2011

USCITA DI DOMENICA MATTINA

Ciao a tutti,
volevo informare i frequentatori del Blog che stiamo raccogliendo adesioni per una uscita di gruppo per domenica mattina. Specifichiamo che si tratterebbe di un'uscita con la bici da strada ma se vuole aggregarsi qualcuno con la MTB può farlo; consigliate le gomme stradali.
Abbiamo individuato due percorsi alternativi ma ugualmente belli; sceglieremo direttamente domenica mattina quale fare, a patto di decidere prima di raggiungere Pian di Venola.
Sarà comunque un bel giro, che ci permetterà pestare i territori di Gaggio Montano, Castel d'Aiano, Tolè, Cereglio, Medelana e ritorno passando da Mongardino.
Un primo gruppo si troverà alle 7:30 a Borgonuovo per poi partire alla volta di Sasso (semaforo di via del Mercato alle 7:50); Lama di Reno (8:00); Marzabotto (8:10); .... neanche fossimo il gruppo dell'ATC.... ;-)
Chi volesse aggregarsi ci faccia sapere dove pensa di farsi trovare; preghiamo la massima puntualità.
Speriamo di poter essere un bel gruppo per fare questa pedalata prima che inizino le vacanze.
Saluti e buona strada a tutti.
Tab

9 commenti:

  1. Io ci sono, tiro il gruppo dalla partenza fino a casa di Tabarone poi lascio spazio a quelli più dotati in pianura.....
    Bianco.

    RispondiElimina
  2. Salve a tutti,
    ho raggiunto il vostro blog su consiglio di due vostri iscritti, Sara e Giulio (se non ricordo male i nomi).
    Dopo averli incontrati in cima a San Luca, mi hanno consigliato di visitare il vostro Blog, per eventuali uscite e perché no, magari, iscrivermi.

    Mi presento al volo...
    Sono Paolo Leoni, uno studente "fuori sede" di Ingegneria a Bologna. Ho la passione per la bici e da "sempre" ci vado.
    Dal 1° aprile ho ripreso a pedalare anche qui a Bologna e stavo cercando un gruppo sia per poter fare uscite in compagnia (con tutti i vantaggi del caso ;) ) sia eventualmente, fare qualche gara a livello amatoriale. Oltretutto prima ancora di conoscere il vostro gruppo, già "bazzicavo" per Sasso Marconi e per la salita di Via Rupe.

    Comunque non voglio ne dilungarmi troppo ne annoiarvi, pertanto, se per voi va bene, mi unirei alla prossima uscita di gruppo.

    Un saluto a tutto il blog

    RispondiElimina
  3. Ciao Paolo, con noi sarai il benvenuto!
    Troverai un gruppo eterogeneo di persone con cui scherzare, pedalare in tranquillità ma anche "fare sul serio" se vorrai fare qualche gara sia a livello locale che magari qualche classica sulle alpi!
    A sabato allora....
    P.S. se vuoi visitare anche il sito web : www.mtblarupe.it

    Sergio

    RispondiElimina
  4. Sergio, mi rivolgo a te, ma anche agli altri;
    da quando ho ripreso a pedalare, mi sono un po' guardato intorno, mentre riprendevo un po' la gamba. Mi hanno dato dei nomi di alcuni gruppi ma se devo essere sincero nessuno mi hanno convinto a dovere. C'è anche da dire che nel mentre mi sono concentrato più sull'allarmi che sul trovare un gruppo vero e proprio.
    Poi, per caso, ho incontrato due vostri iscritti con cui ho fatto una piacevole chiacchierata; e devo dire che tra la tua risposta (molto amichevole e accogliente), il blog e il sito ho notato un accoglienza non indifferente. Questo vi fa onore e da parte mia non posso che ringraziarvi.

    A questo punto non mi resta che "tagliare corto" e rimandare il tutto a Sabato :D

    Ancora grazie di tutto.

    RispondiElimina
  5. Volevo farvi una domanda, visto che non sono molto pratico di Sasso Marconi, la piazza dov'è previsto il ritrovo è "Piazza dei Martiri della Liberazione"?

    E in caso di pioggia si "pedala" ugualmente?!!
    Grazie e scusate ancora il disturbo.

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti,
    volevo comunicare che sabato pomeriggio io non riuscirò ad esserci. Tab sta verificando chi ci sarà per poi confermare l'appuntamento in piazza (martiri della liberazione). Entro sera sarà confermata (o meno...) l'uscita di sabato.

    RispondiElimina
  7. P.S. l' IO sopra è Sergio... ho dimenticato di firmare!

    RispondiElimina
  8. ciao paolo ti do il benvenuto pure io il ritrovo ufficialem e' comunque il sab pom h 14 in questo periodo pero' fra chi va al mare e montagna e le ferie incombono non ci sara' la massima affluenza in quanto a ritrovo. Spero (penso) che con noi tu troverai benone ,e potrai cimentarti sia in pedalate escursionisticheche che in gare se ne hai voglia! Io questo fine sett non ci sono ho impegni ci vedremo presto... a proposito io son Raptor!!!

    RispondiElimina
  9. Raptor, grazie per l'accoglienza ;)
    Purtroppo come ho già detto a Sergio, ci vedremo nella seconda metà di agosto. Visto che domani parto per le vacanze. ;)
    Se solo mi "fossi attivato prima" nel cercavi...
    comunque recupererò. ;)

    Un saluto a tutti voi e a presto,
    Paolo

    RispondiElimina