domenica 9 ottobre 2011

8 ottobre

In piazza alle due tutti sono pronti ai blocchi di partenza, quando una telefonata chiede di ritardare la partenza di cinque minuti.
Ecco arriva la Simo in macchina per fare un saluto ed una foto.


Con non poca malinconia chiede che giro si fa oggi? Monte Sole probabilmente, anche se Simonetta non sembra convinta, pensa di non farcela, ma io (Simo) sono certa di sì, c'è anche Massimo che visibilmnte dimagrito ed in gran forma ha finalmente smesso casco integrale e tuta da moto per tornare a pedalare insieme. E Gardo che però non si unisce al gruppo un po' perchè va a vedere il passaggio del Giro dell'Emilia passando dalle Orfanelle e un po' per tenersi le gambe per l'avventura di domenica (gita la mare).
Che belli che siete amici miei!!! che voglia di correre in bici (o meglio arrancare) con voi.
Stefano, Tab, Gardo, Daniele, Massimo , Simonetta e tutti quelli che ieri non erano in piazza, siete i migliori amici, compagni di gite, di sabati di pedalate e mangiate che una persona potrebbe desiderare - mi perdonerete senz'altro 'sta botta di sentimentalismo-...

Aspetto la descrizione del giro che avete fatto e il post relativo alla domenica al mare.

Simo

13 commenti:

  1. Simonetta, piantala di non avere fiducia nelle tue capacità, ce la fai in salita e in discesa, sei mitica, quindi nessun dubbio sali sulla tua bici nuova e pedala, che quando torno mi dovrai spingere....
    Simo

    RispondiElimina
  2. Grandissimi come sempre!!!
    Simo torna presto!!! ;)

    Purtroppo questo sabato non sono riuscito a venire, causa un esame (di sabato) di ben 3h, oltretutto! la prossima settimana non mancherò!!!
    Un saluto!

    RispondiElimina
  3. Oggi ho svolto la mia ultima gara, per quest'anno ,e di gare appuntamento all'anno prossimo.
    Cosi' da sabato saro' presente regolarmente ( il piu' possibile) per i nostri giri pomeridiani. Sergio diceva se facciamo un giro al cimone al piu' presto, che dite ragazzi ci andiamo?
    Non me ne volere Simo....

    RispondiElimina
  4. il commento qui sopra e' il mio: Raptor!

    RispondiElimina
  5. direi che è stato scientificamente provato che i commenti sono ripresi a funzionare... quindi mi dite per piacere che razza di giro avete fatto sabato??? e domenica al mare, prova e riprova??
    Simo

    RispondiElimina
  6. Simo cerco di placare la tua sete di informazioni.
    Giro di domenica: leggiti il post appena pubblicato.
    Giro di sabato: partiti in 5, come hai visto, con l'intenzione di fare Monte Sole da S. Silvestro; Simonetta però, forse perchè sarebbe stata troppo tempo sola nelle retrovie, ha deciso si abbandonarci a Panico (ecco spiegata l'origine della famosa "Crisi di Panico"...), nonostante le nostre esortazioni a restare.
    Giro classico fino all'incrocio del monumento (dove abbiamo fatto la foto con la neve, ricordi?); qui Massimo, che prima aveva speso parecchio per testare il suo nuovo fisico, decide di tornare a casa; la motivazione ufficiale però è una pseudo foratura all'anteriore...
    Ed allora restiamo in tre: io, Stefano e Giorgio; decidiamo di andare a Pioppe pasando per il "sasso della polenta".
    A Pioppe Stefano ci lascia perchè già a casa (per la prima volta farà meno di 50 km...) ed io e Giorgio raggiungiamo Sasso prima facendo il lungo Reno fino a Marzabotto.
    Bel giretto con tempo ancora più che clemente, anche se la pioggia di venerdì ha lasciato il segno...
    Alla prossima.
    Tab.

    RispondiElimina
  7. ah...ah....ah.... ma quale pseudo foratura......
    sono proprio rimasto a piedi a Pian di Venola.... due fori nell'anteriore e uno nel posteriore..... sono dovuto ricorrere a chiamare i soccorsi (Emanuele) che con il furgone mi è venuto a prelevare. Al ritorno vi abbiamo pure incontrato in Porrettana....... tu Tab "tiravi" e Giorgio ti era a ruota.... vero??...... Comunque Tab.... per te e il Gardo diventeranno tempi duri.......... se dopo cinque mesi di inattività sono riuscito a partorire tale performance..... non voglio immaginare cosa sarò con un attento e scientifico allenamento........

    RispondiElimina
  8. il commento di cui sopra è di Max.....

    RispondiElimina
  9. Volevo provare a raccontare il giro di sabato al Monte Sole.... ma, preso atto della mia scarsa conoscenza dei luoghi, pressochè nulla dote di sintesi e narrazione e soprattutto, dopo aver riletto gli splendidi resoconti redatti dalla nostra Simona, ho deciso di lasciar perdere!!!!!!
    Max

    RispondiElimina
  10. bisognerebbe che MASSIMO si abbituasse ad arrivare anche a casa in bici e non in macchina, vuoi per un motivo o per l'altro quella bici ha fatto più km in macchina che reali ,,comunque SIMONA aspettiamo tutti il tuo ritorno , la piazza del sabato è disadorna senza la tua presenza.
    questo commento è di GARDO

    RispondiElimina
  11. ah...ah....ah.... hai ragione.... questa me la sono cercata.... ma come avrai capito chi di nulla ha paura..... nulla nasconde!!!!! Max

    RispondiElimina