domenica 2 ottobre 2011

USCITA DEL PRIMO SABATO DI OTTOBRE

Solito posto, solita ora; elevata l'affluenza, considerata l'assenza dei sempre presenti Ugo e Stefano.
Oltre alla insolita presenza di Leo, vediamo arruolati altri bikers, tra cui l'ex iscritto Morris, il potente Davide e Marzio, che, pur se con qualche minuto di ritatdo, tiene fede alla promessa di presentarsi per conoscere il nostro gruppo.
Alle 14:15 prendiamo il via in 8: Raptor, Pietro, Tab, Leo, Paolo (da Viterbo), Morris, Davide e Marzio.
Si decide di fare il classico di Monte Mario, seguendo il percorso tracciato per la gara appena disputata.
Dopo il primi chilometri di salita, capiamo che il nuovo arrivato Marzio fatica a tenere il passo ma, armato di buona determinazione, non molla e fa il possibile per limitare i distacchi.
Mentre le "punte" macinano pedalate a buon ritmo, nelle retrovie Tab e Leo tengono compagnia a Marzio che, nonostante il carattere, dopo le prime rampe di via delle Valli, è poi costretto ad alzare bandiera bianca.
Tab decide quindi di scortarlo fino a Sasso percorrendo la strada che da Badolo arriva ai 5 Cerri e poi a casa.
Il resoconto termina qui perchè, chi scrive è Tab, non ho altro da raccontare....tranne il fatto che ho cercato di rincuorare Marzio, convincendolo a ripresentarsi anche i prossimi sabati.
Mancando sia Simona che Paolino, nessuno si prende la bega di portare la fotocamera e quindi siamo senza immagini da postare.
P.S. Oggi, domenica, sono stato convinto da Bianco a fare un "giretto" in bdc; alla fine mettiamo insieme 140 km e 5 ore e 15 minuti di pedalata!!!
Mannaggia a me che mi sono fatto convincere...però alla fine sono soddisfatto dai.
Buona strada a tutti.

Tab

9 commenti:

  1. i tafani tutti morti?
    Simo

    RispondiElimina
  2. Si, niente tafani.
    Però la temperatura è decisamente anomala per la stagione; sabato ho visto anche ciclamini in fiore...di questo passo avremo due raccolti l'anno come l'Egitto ai tempi delle piene del Nilo che portavano il limo...
    Ciao.
    Tab

    RispondiElimina
  3. Allora Egitto, piene del nilo, quindi non c'è che aspettarsi in ordine prossimamente:
    1.Tramutazione dell'acqua in sangue 2.Invasione di rane 3.Invasione di zanzare 4.Invasione di mosconi (tipo tafani- questa l'abbiamo già fatta) 5.Moria del bestiame 6.Ulcere su animali e umani 7.Grandine 8.Invasione di cavallette 9.Tenebre (si riferisce chiaramente alla notturna di giugno 2012)
    Beh, c'è da stare allegri.. e intanto noi pedaliamo...
    Simo

    RispondiElimina
  4. Sarà ancora l'effetto dell' anestesia a causare 'sto delirio?!

    RispondiElimina
  5. non credo che sia l'anestesia . . . . .è sempre stata molto fantasiosa! E invece Raptor non ha avuto caldo? Beh a lui le 10 maledizioni gli faranno un baffo. Stefano

    RispondiElimina
  6. FIRMATEVI!!!!!
    branco di ANONIMI!!!!!!!

    Sergio

    RispondiElimina
  7. Sabet l'era un bel cheld si sciopava...ma bel giro abbiamo fatto
    Raptor

    RispondiElimina
  8. Sono contento di risentirti simo doo la telefonata dell'altra sera..sta tranquilla che rifaremo tutti i giri anche con te... a presto forza Simo!!
    raptor

    RispondiElimina