sabato 29 ottobre 2011

L'INVERNO PUO' ATTENDERE....

La piazza è occupata dalle bancarelle della TARTUFESTA ma non fatichiamo a ritagliarci il nostro spazio, anche se formiamo proprio un bel gruppo

Infatti ci sono: in primo piano il Pres, a seguire Paolino, il fortissimo Daniele (the Peter's son), Raptor, Stefano, Morris, Tab, Pietro, Lorenzo, Giorgio e, non iquadrati causa ritardo, Massimo e Paolo Leoni.
Sarebbe stato bello partire tutti insieme ma Daniele era li solo per un saluto, mentre il Pres e Massimo decidono di pedalare soli ma non perchè trovano sgradevole la compagnia, semplicemente per fare un po' di gamba a ritmo adeguato (Vito viene da un lungo periodo di inattività a causa di un infortunio).
Così partiamo in 9 verso la salita degli orti; fino al quadrivio riusciamo ad essere un gruppo unico, poi  proseguendo, inspiegabilmente non riusciamo a compattarci.
Davanti Pietro, Morris, Paolino, Paolo Leoni e Giorgio; dietro Raptor, Stefano, Tab e Lorenzo.
Tutti dovremmo sapere che la regola fondamentale delle uscite in gruppo è: OGNUNO VA DEL SUO PASSO PERO' AI BIVI BISOGNA ASPETTARSI!!!
Sappiamo che Pietro e Morris hanno la tendenza ad "isolarsi" ma quello che più ci ha meravigliato è stato Paolino!
La sua trentennale esperienza di biker avrebbe dovuto consigliarlo di far applicare la regola ma, forse preso da una sorta di trance, l'ha ignorata e così siamo rimasti separati per quasi un'ora.
Ci siamo poi ritrovati all'Oasi Faunistica di Brento (dove Raptor è andato in visita parenti)

Quindi, dopo aver chiarito il malinteso, siamo partiti tutti insieme per affrontare il viaggio di ritorno.
Bel giro comunque; ormai siamo assestati sui 25 km ma sempre intensi; per giustificare il titolo, sottolineiamo il fatto che oggi era veramente una gran bella giornata.
La temperatura sfiorava i 20° e non tutti ne hanno potuto godere; la gran parte di noi si è vestita guardando il calendario (come dice Bianco).
La "punta di diamante" di questa squadra era il solito Raptor, seguito a ruota da Vito, che indossavano la divisa invernale con sotto la maglia a manica lunga....ricordiamo che questa roba è progettata per temperature vicine allo zero!!!
Si può certamente dire che oggi "si sono proprio spremuti"....
Vi aspettiamo numerosi al prossimo sabato; attenzione al cambio di orario: CI TROVEREMO ALLE 13:30!!
Buona strada a tutti.
Tab.

4 commenti:

  1. MITICO RAPTOR !!!!!
    vorrei fare pubblicamnte un elogio a raptor per la sua tenacia e costanza; anche quest' anno si è fatto tutte le gare del gessi e calanchi più dolomiti e val di fassa ecc...non molla veramente mai...grandissimo !!!!!
    se avesse anche le mie gambe sarebbe un biker invincibile ahahahhaha
    enrico

    RispondiElimina
  2. ciao taba sono ivan domenica sono andato con jonny e le nostre bici da freeride a monte mario ti diro che ci siamo divertiti parecchio...infatti quando siamo scesi siamo andati alla tartufesta e ci siamo sparati 10 tigelle al pesto e prosciutto...sabato se riesco vengo anch'io ho comprato una videocamera nuova vedremo come filma...ciao http://www.pinkbike.com/video/226112/

    RispondiElimina
  3. Grazie enri ma ti faccio notare che la gara di sasso non l'ho fatta comunque... spero che l'anno prossimo torni a fare qualche gara anche tu....
    Raptor

    RispondiElimina
  4. perchè c' era una gara di mtb a sasso ??? non lo sapevo hahahahah
    enrico

    RispondiElimina