mercoledì 18 gennaio 2012

PROMEMORIA PER LA CENA SOCIALE

Ciao a tutti!
Più che un promemoria per i nostri attuali iscritti, che sono stati da tempo informati, questo post ha l'intenzione di informare tutti coloro che frequentano il nostro Blog ma che non sono iscritti e dei quali non abbiamo l'indirizzo e-mail, che venerdì 27 gennaio si terrà la nostra tradizionale CENA SOCIALE.
Quest'anno ci recheremo presso il Ristorante Bossoli, di Pioppe di Salvaro; la cena è prevista per le ore 20:00 ma vorremmo trovarci alle 19:30 a Sasso, nel parcheggio di via del Mercato, dove potremo radunarci e ridurre al minimo il numero di auto necessarie per raggiungere tutti il ristorante.

E' previsto un menù che rispetta a pieno la tradizione bolognese, con in più qualche piatto che rappresenta un vero e proprio tuffo nel passato.... il prezzo indicativo per la cena sarà di 30 euro.
Quindi ci rivolgiamo a tutti quelli che hanno avuto modo di conoscerci, direttamente o solo virtualmente, per invitarli a questo appuntamento; durante la cena raccoglieremo anche le adesioni per l'iscrizione alla Società per l'anno 2012.
Per avere informazioni dettagliate relative alle modalità di iscrizione e/o per comunicare la vostra presenza alla Cena, vi preghiamo di inviare una e-mail all'indirizzo: info@mtblarupe.it.
Speriamo vivamente di vedervi presenti, sarà una bella serata all'insegna del buon cibo e della gogliardia che sempre ci accompagna.
Partecipate e fate partecipare!
Il Direttivo dell'ASD MTB La Rupe.

Nessun commento:

Posta un commento