lunedì 16 aprile 2012

SFIDANDO LA PIOGGIA

Come da programma, il nostro gruppo (privato della mia presenza causa acciacchi vari in famiglia), pur conscio del fatto che non avrebbe mai trovato il sole, si sposta alla buon ora in quel di Faenza, per affrontare la prima prova del Circuito Romagnolo su strada.
I temerari sono: Bianco, Leo, Sara, AleMonti, Raptor, Massimo Tovoli e Piero; quest'ultimo era il meno preoccupato, avendo accumulato diverse esperienze con il triathlon, il fatto che si andasse in bici sotto l'acqua non lo scalfiva minimamente, anche perchè era opportunamente attrezzato...

Alla fine pare che tutti abbiano optato per il percorso più corto a disposizione ma, riferiscono i "superstiti", la pioggia non è stata così fastidiosa come si poteva credere.

Ora tutti pronti per la prossima domenica, dove il circuito si sposterà a Russi, sperando che il meteo riporti le cose al giusto posto.
Un caloroso bravo ai ragazzi e, soprattutto alla nostra "ironwoman" Sara...
Salutoni.
Tab.

12 commenti:

  1. AHAHAH MITICI !!!
    Raptor chi è ?? uno dei kiss ?? ahhaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tab ti sei dimenticato di scrivere che raptor in un tratto di strada e' stato sveniciato da me (leo) e naturalmente lui ha detto: oggi non sono in forma non so com'e' ma non vado! ma vaaaa!
      ciao leo

      Elimina
  2. Tab ti ho mandato il resoconto da pubblicare nel blog....
    Raptor

    RispondiElimina
  3. ...leo... la 5colli si avvvicina ....ti aspetto......!!!
    Raptor

    RispondiElimina
  4. E sabato pomeriggio alle 2 gli altri ragazzi si sono trovati??..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabato l'unico matto che si e' presentato in piazza e' stato Giorgio
      Giro completo di Monte Mario, partito con la Mtb e rientrato in Canoa......
      Comunque complimenti agli stradisti/e
      Alla prossima (speriamo)
      Un saluto a tutti
      Giorgio

      Elimina
  5. Sara sei magnifica, bravissima!!!!!!
    Simo

    RispondiElimina
  6. Nessuno mi ha ringraziato per aver rotto le scatole a tutti per partire nonostante la pioggia iniziale, se non insistevo nessuno partiva ed eravamo a parimerito con il Tab, ora è lui che deve rincorrere..... Piero

    RispondiElimina
  7. comunque non mi sarei aspettato che anche Sara potesse stare davanti a Raptor. (proprio in forma la Sara)..............(o scarico Raptor?) Piero

    RispondiElimina
  8. Confermo, Raptor si è staccato più volte.
    Addirittura durante il rientro non ha retto ad alcuni attacchi miei e di Piero mentre Leo rimaneva sempre attaccatto alle ruote.
    Mi sa che il 1° maggio dovrà ingoiare un'altro rospo.
    P.S. domenica prossima si parte per il medio con qualsiasi tempo.
    Stavolta a forza di tentennare ci siam mangiati le mani perchè abbiamo deciso di partire troppo tardi e si poteva fare solo il corto.Alla fine di pioggia ne abbiam presa nenche x mezzora, il resto era solo strada bagnata.
    A domenica.
    Bianco.

    RispondiElimina
  9. Ottimo e reale il resoconto della giornata.
    Per me che sono alle prime esperienze, è sempre una soddisfazione partecipare e uscire in gruppo; figuratevi l'emozione che avrò alla 5 colli...!
    Grazie a Piero che in effetti è stato determinante per partire, ma il maggior ringraziamento dovrebbe venire da Leo che era il più restio a cambiarsi e invece alla fine si è tolto diverse soddisfazioni pedalando alla grande.
    Io non ero in forma, non riuscivo a rompere il fiato e avevo le gambe stanche da spinning di venerdì sera, in sostanza ho fatto una gran fatica e dovuto arrendermi davanti all'ultimo irresistibile allungo di Piero e Bianco, forti veramente. Spero di essere con voi anche domenica a Lugo, vi so dire venerdì. Ciao. Massimo T.

    RispondiElimina
  10. io a lugo non ci sono, pero' per il 6maggio si e cerchiamo di fare un bel gruppone invito a venie oltre a chi ha gia' la b da corsa, anche quelli che non l'hanno la si puo' fare anche in mtb ,dài... Simo aggregati anche tu per il corto almeno ......appena posso mi faro'rivedere anche al sabato comunque
    c'mon boyz rise up yuor bikes...!!!
    Raptor

    RispondiElimina