sabato 28 aprile 2012

CHI VA AL MULINO SI INFARINA...

....e chi va a Londra si bagna!
Accidenti che acqua che sto prendendo qua, mentre so che a Bologna c'è una temperatura estiva; però il fascino di questa città resta immutato anche sotto la pioggia.
Comunque, per non prenderne troppa, tocca rifugiarsi nei musei e, quando non se ne può più, allora arrivano i centri commerciali...
E qui a Londra, il centro commerciale per antonomasia è Harrods.
Eccomi quindi immortalato con addosso la mitica felpa, al termine di un "lungo" equivalente a 180 km in bici...

però me la sono cavata bene, soprattutto ho contenuto i danni alla carta di credito...
A parte un piccolo episodio: ci sono rimasto un po' male quando, dopo aver preso due espressi al banco di un bar all'interno, mi sono sentito chiedere 9 pounds!!! (al cambio attuale, circa 11 eurini)
Mortacci loro....
Vabbe' dai, cose che capitano.
Pubblico anche la foto del giro di oggi che mi ha inviato Giorgio; chi c'era può fare il resoconto o postando un commento, o mandandomi una e-mail che vedo di pubblicare domani.
Salutoni bagnati da Londra.
Tab

7 commenti:

  1. Abbiamo fatto un bel giretto fin su alla croce di monte Adone . All'appello GIORGIO SARA LEO STEFANO LORENZO MORRIS UGO e IO il DIAVOLO in borghese al Punto Bar è rimasto (impegni di lavoro). Da Monte Mario , a via Orchidee, Monte dei Frati ,Monte Adone (croce)e ritorno ,quando siamo arrivati alla Piazza dei Prati e scendevamo in assoluto relax, UGO ha avuto un incontro ravvicinato e prematuro con il suolo, da prima sembrava cosa da niente poi visto che non si rialzava e non rispondeva abbiamo capito che poteva essere una più seria, tanto che ci ha visto costretti a chiamare il 118 con la medicalizzata .Tutto si è risolto con pochi graffi e qualche ammaccotto , un bello spavento da parte nostra che con il provvidenziale aiuto di una ragazza che era a prendere il sole ai Prati siamo riusciti a prestare il primo soccorso al nostro malcapitato.

    GARDO

    RispondiElimina
  2. Ah però... immagino che ti sarai spaventato parecchio!
    Ugo ti auguro una pronta e definitiva guarigione, e, soprattutto, che tu possa tornare presto in bici.
    Tab

    RispondiElimina
  3. Ti faccio tanti auguri anch'io ugo e cerca di rimetterti in sesto anche per l'elba...pazienza cose che capitano ma l'importante e' poterlo raccontare... grande tab facci pure pubblicita' anche in british...
    Raptor

    RispondiElimina
  4. Ringrazio per l' interessamento e gli auguri, vorrei cmq rassicurare tutti che fortunatamente il peggio è passato e sono rimaste solo le ammaccature e le abrasioni, dovrebbe passare tutto in fretta, stamattina sono uscito (a prendere il caffè e a salutare i ragazzi)tutto a posto.
    Ciao a tutti Ugo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspettando al solito posto delle panchine , sono sceso giù dallo scaletto, pensando che qualcuno avesse forato.(non immaginavo l' incidente capitato...)
      Auguri di pronta guarigione!! A presto ugo!!
      morris

      Elimina
  5. Ho saputo del mio comportamento di sabato (da vecchio sclerotico), sono molto amareggiato per l' accaduto e per lo spavento causato: vi chiedo scusa e se potete, perdonatemi! Un grande abbraccio
    Ugo

    RispondiElimina
  6. Ugo, mi dispiace spero che non sia nulla di grave, per una roccia come te si tratterà certamente solo di piccoli graffi (spero) e spero di rivederti quanto prima. un abbraccio
    Simo

    RispondiElimina