mercoledì 2 maggio 2012

Cinque Colli - risultati

Pos Nr Nat Nominativo Atleta S Anno Cat P_Cat Nome Squadra Tempo RealTime Km/h



152 1560 ITA SANDRI Piero M 1972 A3 53 MTB LA RUPE 02:39:02.40 02:35:59.40 31,69


235 1558 ITA TADDIA Sergio M 1970 A3 71 MTB LA RUPE 02:46:57.30 02:43:55.10 30,19


236 1556 ITA BIANCHINI Andrea M 1970 A3 72 MTB LA RUPE 02:46:57.40 02:43:57.20 30,19


248 1557 ITA RIMONDI Roberto M 1965 A3 79 MTB LA RUPE 02:48:07.50 02:45:07.30 29,98


279 1562 ITA TOVOLI Massimo M 1964 A4 43 MTB LA RUPE 02:52:15.40 02:49:13.20 29,26

500 1561 ITA CIONI Leonardo M 1972 A3 147 MTB LA RUPE 03:18:40.30 03:15:35.60 25,37

                ITA GABRIELLI Giorgio M                 MTB LA RUPE  03: 25:



Ecco qui il magnifico che hanno riportato i nostri prodi alla Cinque Colli.
Bravissimi, complimenti
..... e  adesso il via ai commenti.....

Simo



10 commenti:

  1. Anche quest'anno l'arrivare fianco a fianco ad un amico mi è costato una posizione, come l'anno scorso con il Tab. Alla prossima esco dalla griglia per ultimo, così quei decimi in meno ce li avrò io.
    Due parole su Piero, come al solito piange perchè non è allenato e poi sfodera prestazioni da paura.
    Ho provato a tenere le sue ruote nel primo tratto, mai scesi sotto i 40.Poi si è formato per 3 volte un buco, 2 son riuscito a chiudere ma il terzo non ce l'ho fatta e l'ho dovuto lasciare andare.
    Bianco

    RispondiElimina
  2. Dopo la parte tecnica ecco quella divertente:
    Abbigliamento di Raptor(lo so non è una novità):
    Pantalone estivo( veramente, lo so che non ci credete) però con gambali felpati rivestiti di pelo di Yak, doppia maglia a maniche lunghe, gilet e guanti rigorosamente estivi.
    A Cereglio si è fermato al ristoro, l' acqua che ha preso l'ha dovuta mettere nel radiatore che fumava.
    Per fortuna il tratto di discesa in ombra l'ha aiutato a far scendere la temperatura, però poi sotto Montemaggiore non c'è stato nulla da fare.
    E' saltato il tappo ed una nube di vapore stile locomotiva del Far West lo ha seguito fino all'arrivo.
    Unico, speriamo non gli passi mai la voglia di andare in bici....

    RispondiElimina
  3. Innanzi tutto complimenti a tutti i partecipanti; poi però volevo chiedere a quelli che l'hanno fatta anche lo scorso anno: siete andati così tanto più forte o il percorso era così diverso da farvi abbassare i tempi di 15/20 minuti?
    O probabilmente, un po' tutte e due i fattori?
    Fatti i complimenti, ora una tiratina di orecchio a Leo; prima della gara proclami e promesse di batoste a destra e a manca.
    Poi leggo i tempi e constato che ci hai messo più tempo di quando hai fatto la prova in aprile; what has happened?
    Ciao a tutti.
    Tab

    RispondiElimina
  4. ma va. Piero a venduto il suo vecchio generatore a pedali a Sergio, e ne ha comprato un altro da tre KW, così riesce a fare andare la lavatrice e il televisore contemporaneamente , l'unico problema è che se vuole accontentare la Metty e la Robby deve pedalare due o tre ore tutte le sere , è per quello che sfoggia prestazioni da vero atleta senza allenarsi "ufficialmente" .
    complimenti a tutti
    noto nelle parole di Tab un pò di invidia nel vedere i suoi tempi limati di almeno 15 minuti.


    GARDO

    RispondiElimina
  5. Ciao Simo
    digita sul sito ufficiale della classifica il cognome Gabrielli, cosi facciamo contento Leo, almeno non e' stato l'ultimo partecipante con la divisa MTb LaRupe ad arrivare al traguardo :-))
    Saluti a tutti
    Giorgio

    RispondiElimina
  6. Rispondo a Tab ci abbiamo messo molto meno un po' peche' il percorso ero mi sembra 4km meno, ma sicuramente abbiamo sfoderato tuti un grande prestazione io mi sono reso conto di essere andato piu' forte rispetto l'anno scorso dopo 1h 30'esatti ero gia' a Tole', mentre l'anno scorso ad arivarci ci misi 1h38' me l'ero segnato come riferimento....riguardo leo aveva male alla schiena ma non hai letto sopra il resoconto..?
    Raptor

    RispondiElimina
  7. Bella gara, purtroppo nel ritiro della sera precedente (passata in camper all'Unipol Arena) non sono riuscito a caricare abbastanza Massimo e Leo per battere Raptor. Leo addirittura non voleva neanche alzarsi visto il meteo delle 6,40. Bianco il mio allenamento non è certo dei migliori ma neanche dei peggiori, un difetto però ce l'ho. se mi attaccano un numero alla bici e addirittura se mi mettono un cip alla caviglia non ragiono più. Bravi tutti

    RispondiElimina
  8. dimenticato la firma Piero

    RispondiElimina
  9. Ma che divertimento questa gara, la prima da quando ho iniziato a girare con la BDC, 26 mesi fa! E proprio perchè sconto l'inesperienza di un evento simile, un allenamento ancora approssimativo e tanta emotività, i primi 20 km. sono stati traumatici... e credo che il mio ritardo sia maturato proprio lì, dalla partenza fin sotto Montpastore. Iniziata la salita quella vera, ho iniziato a riprendermi, sia fisicamente che moralmente, anche perchè contrariamente al primo tratto di strada tutto rettilineo, cominciavo a sorpassare io, e così anche nelle discese, dove mi sono tolto qualche soddisfazione... Insomma alla fine anche se 278 ciclisti mi hanno preceduto... 418 li ho messi dietro quindi sono più che soddisfatto.
    Adesso non vedo l'ora di rimettermi il chip alla caviglia, consapevole purtroppo di non beneficiare dello stesso effetto andrenalinico di Pierino!! Alla prossima!
    Massimo T.

    RispondiElimina