domenica 27 maggio 2012

WEEKEND DEI "NO ELBA"

Questo weekend è uno di quelli più attesi tra i nostri iscritti, sia che ne siano attori protagonisti, sia che ne siano sempici spettatori: è il weekend dedicato all'escursione all'isola d'Elba!!!
Attendiamo con ansia di leggere delle avventure di coloro che venerdì sera si sono imbarcati da Piombino per raggiungere uno dei paradisi italiani per le ruote grasse per fare poi ritorno lunedì sera.
Noi superstiti abbiamo comunque pedalato, chi in mtb e chi su strada.
Sabato si sono trovati in piazza in 6: Pietro, Giorgio, PaoloLeoni e tre aggregati tra i quali riconosco Nino, mentre per gli altri due avrò modo di conoscerli.
Non ho resoconti da pubblicare ma posto un paio di foto che testimoniano la loro escursione.
Noi stradisti invece oggi ci siamo cimentati nella quarta tappa del Circuito Romagnolo, a Lugo; eravamo in 4: io, Bianco, Leo e AleMonti.
Ale resta fedele al percorso breve, mentre noi altri tre abbiamo fatto la "Fondo", che, dopo il taglio di 15 km anticipatoci per e-mail venerdì, avrebbe dovuto misurare poco più di 90 km, invece, alla fine, ci troviamo sul contachilometri quasi 110 km.
Solita affluenza ma il contorno lo abbiamo trovato un po' meno ricco delle altre prove; ci siamo comunque divertiti e non vediamo l'ora di fare l'ultima fatica in quel di Massa Lombarda, il 10 giugno, portando a termine la quale, AleMonti, Leo e Bianco potranno fregiarsi del "brevetto".
Ma queste "imprese" non sono nulla confronto a quella che stanno compiendo i nostri 11 alfieri presenti all'Elba; attendiamo quindi di leggere il loro racconto.
Ciao e buona strada.
Tab 

2 commenti:

  1. Allra comincio io, nell'anticiparvi qualcosa visto che sono rientrato anzitempo, cioe' domenica pom. Sabato abbiamo fatto 45km, anche se non particilarmente lungo ma molto bello. Domenica mattina giro ancor piu' bello, ma ad un certo punto ho salutato e baciato il resto del gruppo e insieme a vito e simo gia' paghi dell'ottimo giro siamo rientrati alle 13 dopo aver percorso 50km xke' io dovevo partire. Se tanto mi da tanto il resto del gruppo avra' percorso a fine giornata almeno oltre 70 km.Poi devo dire che molto gentilmente vito e simo hanno voluto accompagnarmi addirittura fino al traghetto... Comunque abbiamo trascorso 2 meravigliose giornate in mtb pedalando in ottima e simpatica (come sempre)compagnia.. lungo bellissimi percorsi piu' o meno duri.. un grazie a tutti
    Raptor

    RispondiElimina
  2. Beh ..comunque direi che anche la vostra e' stata un bella impresa, direi che 110 km sono sempre una bella distanza...complimenti anche a voi..

    RispondiElimina