martedì 19 aprile 2011

17 aprile

Questo è il resoconto di Sara circa la giornata di domenica:

E' stata una giornata memorabile nonostante il freddo "birichino", alla partenza ci saranno stati 7/8 gradi.

Alla fine ho fatto il percorso corto con Leo... era impossibile stare dietro ai "leoni" dell' MTB LA RUPE in preparazione/competizione per la 10 colli! ovvero: Tabarone (in gran forma) Bianco, Raptor (ha fatto sbragare con le sue urla animalesche!) e Piero...ti dico solo che gli ultimi 30 km (dopo i 70 fatti e i 1000 m di dislivello) li hanno fatti così:

20 km ai 40 km/h

10 km ai 35 km/h...sai erano un po' stanchi!

L'ho già segnata sul calendario per l'anno prossimo: ottima organizzazione, ottimi ristori (con crostate da pasticceria!), e anche ottimo pranzo con addirittura vino, gelato e caffè!

Insomma, il cibo non è mancato!

Sara

2 commenti:

  1. Aspettavo con ansia che qualcuno postasse un commento relativo alla GF di Russi. Sono contento che sia piaciuta praticamente a tutti; io l'avevo fatta da solo, tre anni fa, e conoscevo già le prerogative di questa manifestazione. Domenica eravamo più di 3000 iscritti!!! Detto di FOOD&BEVERAGE, volevo segnalare la formula: come molti sanno, non si tratta di una "gara" ma di un cicloraduno. Il fatto che non ci sia il cronometraggio ti premette di pedalare più serenamente, anche se le occasioni per tirare non mancano. C'è comunque anche una classifica che però premia le Società in base al n°di chilometri percorsi dai suoi atleti; noi in 9 che abbiamo fatto medio e corto, siamo arrivati 116° su 328 società. Se si pensa che premiano le prime 70 società, con qualche partecipante in più e facendo percorsi più lunghi, parrebbe possibile "andare sul podio" dei 70. Chissà se si sono gettate le basi per il prossimo anno, dove tenteremo il conseguimento del "brevetto" del Circuito Romagnolo. Spero di aver invogliato chi legge a partecipare!
    Tab.

    RispondiElimina
  2. Beh certo che con questi racconti la voglia di partecipare è inevitabile....e anche il food&beverage da un buon aiuto...
    Non potrò fare altro che prepararmi per il prossimo anno.
    Stefano

    RispondiElimina