lunedì 11 aprile 2011

Quelli che non si allenano mai....

Negli ultimi anni i ciclisti stanno cominciando ad assomigliare sempre più ai pescatori, solo con un'importante differenza: il pescatore ingigantisce le prede, il ciclista diminuisce i chilometri.
Classico esempio sono il "Gatto e la Volpe" alias Massimo ed Emanuele: nonostante continuino a rifiutarsi di uscire su strada dicendo di non essere in forma vengono regolarmente pizzicati ad orari proibiti a qualsiasi lavoratore mentre tirano a testa bassa dandosi dei cambi che neanche i prof....











                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           


Ancora più subdolo è quel tipo di ciclista che afferma di non allenarsi, lui esce soltanto a pedalare.
Poi vai a vedere ed impari che ha un preparatore e che macina ripetute tutta la settimana e segue una dieta stile Ghandi.
E qui ne vediamo un classico esempio, notate l'estrema magrezza....





Quindi attenti se frequentate certi ambienti: Diffidate gente, diffidate!!!

5 commenti:

  1. Continuano i post anonimi...tra l'altro, in questo caso, il carattere è perfino DIFFAMATORIO! Non so "il Gatto & la Volpe", io parlo per me: dalla fine di novembre a tutto marzo, ho fatto quasi tutti i giorni mezz'ora al giorno di cyclette. La domenica 1 ora di nuoto; poi, ovviamente ho seguito una alimentazione equilibrata ma tutt'altro che minimale. Non importava quindi scomodare Ghandi e accostare la mia immagine alla "estrema magrezza" perchè qualcuno potrebbe risentirsene.
    Però se questa è la "punizione" per non aver dedicato abbastanza tempo alla bici negli ultimi due anni, posso dire che me la merito.
    Chi ha postato l'articolo sa che le ripetute le ho fatte una sola volta in vita mia; il mio "preparatore" dovrebbe confermare....ma temo si conoscano bene i due...
    Alla prossima uscita...
    FIRMATO: Tabarone

    RispondiElimina
  2. Tab basta con sta storia della cyclette !!! sono più credibili le promesse di Berlusconi ahhaha
    enrico

    RispondiElimina
  3. Porto le ricevute del meccanico che ha fatto i tagliandi alla cyclette: uno dopo 15000 km e l'altro ai 30000. Il prossimo devo cambiare la cinghia...
    Poi, per favore, non ti azzardare ad accostarmi al nome del presdelcons "testa di asfalto"; la prossima volta parte la denuncia!
    Se mi dici che sabato ti presenti in piazza in orario allora cambio programma e vengo anch'io; let me know.
    Tab

    RispondiElimina
  4. AHHAAHAAH
    dai che sabato ci sono, però voi domenica siete alla gran fondo su strada giusto ? se è impegnativa vi conviene riposare...è molto dura?? chi siete ad andare?
    se sabato 23 ci siete e non è brutto volevo portarvi a fare un bel giro lungo in mtb...si può fare sia qualcosa in zona che la maggior parte di voi non ha mai fatto sia qualcosa prendendo la macchina....
    enrico

    RispondiElimina
  5. Allora:
    domenica andiamo ad una GF ma non è competitiva; ciononostante, so già che un po' di bagarre ci sarà ugualmente ed in più sono 100 km con 1200 mt di dislivello.
    Siamo io, Bianco, Raptor, Piero, Leo, Sara, Monti, Taddia e il suo amico Gianni che non ho ancora il piacere di conoscere.
    Se sabato facciamo un giro "normale" allora vengo ma non se è lungo o, peggio, se c'è da prendere la macchina.
    TAB

    RispondiElimina