martedì 3 maggio 2011

COMMENTATE GENTE, COMMENTATE.

Ciao a tutti,
parallelamente alla mia email, con la quale vi esortavo a commentare gli argomenti presenti su questo nostro blog, ho voluto creare appositamente questo argomento per chiedervi di cimentarvi a commentarlo, così da familiarizzare con il blog e rendervi parte attiva della sua crescita.
Come ho scritto nella email che mi auguro abbiate letto, lo scopo è quello di veder coinvolta quanta più gente possibile nella discussione, come quando ci si trova (o trovava, nel mio caso) al bar, tra amici ed ogni occasione era buona per scambiarsi opinioni, idee e proposte, ma anche per prendersi in giro e, qualche volta, capitava anche di litigare ma poi si aggiustava tutto.
Pertanto vi esorto ancora ad iniziare la vostra partecipazione attiva e ad inserire fin da ora un vostro commento al termine di questo testo; per ora basta anche solo che scriviate "Ciao" ed il vostro nome, poi vedrete che in futuro avrete sempre più voglia di dire la vostra.
Vi consiglio di mettere questa pagina tra i preferiti e visitarla quotidianamente; vedrete che col passare del tempo diventerà un appuntamento al quale farete fatica a rinunciare.

Dai provate!

Ciao e buona strada a tutti i lettori.

Roberto "Tab"

P.S. per qualsiasi chiarimento o ulteriore informazione, scrivetemi una email all'indirizzo della Società: info@mtblarupe.it

1 commento:

  1. Beh visto che mi sono sentito preso per mano e accompagnato a scrivere cerco di apprendere dal mio "maestro" e seguire i suoi saggi consigli
    ....inoltre mi firmo..... ciao a tutti
    Stefano

    RispondiElimina