giovedì 19 maggio 2011

NOOOOOOOOO!!!!

Ragazzi, incredibile....stasera durante la mia solita partita di calcetto tra amici e colleghi, purtoppo ho subito un infortunio abbastanza serio.
A seguito di un contrasto di gioco con un "avversario", ho preso una storta alla caviglia destra ed ho avuto una forte distorsione; già al momento dell'infortunio ho capito che non si sarebbe trattato di roba di poco conto.
Ho sentito un "crack" dentro la caviglia e, memore di ciò che mi è già successo al ginocchio, ho realizzato che sarebbe stato qualcosa di tosto.
Infatti adesso mi trovo con melone al posto della caviglia e senza riuscire ad appoggiare il piede a terra!
Credo di avere un legamento lesionato.
Sto facendo ghiaccio ma il dolore è davvero tanto.
Quindi, per quelli che riusciranno a leggere il blog prima di partire per la bellissima escursione elbana, volevo dire che, con immensa tristezza, mi trovo costretto a dare forfait.
Vi auguro di cuore di trascorrere un week end all'altezza del nostro gruppo.
Divertitevi anche per me!!!
Ciao.

Tab

8 commenti:

  1. daiiii tabaroneeee
    ancora a giocare a calcetto...alla tua età poi...già sulla mtb sei inguardabile, figuriamoci la tua eleganza e confidenza col pallone....
    vabbè buona garigione !!! mi dispiace...proprio prima dell' elba...
    enrico

    RispondiElimina
  2. ecco cosa dice il tuo amico giacobazzi...
    http://www.video.mediaset.it/video/zelig/storici/217273/il-calcetto.html

    RispondiElimina
  3. Tab!!!!! sono senza commenti.....
    sono sicuro che anche tu sarai abbastanza in....ato però......
    Inoltre ti faccio notare che senza la tua guida dovremo necessariamente metterci nelle mani di Gardo!!!!!!
    Buona guarigione e spero che non sia nulla di grave.
    E tu Enri come sei messo con il tuo ginocchietto? se non ricominci a pedalare va a finire che ti sto davanti, e, se così fosse, credo che tu possa sprofondare in un baratro senza ritorno
    Stefano

    RispondiElimina
  4. Ma vuoi dire che uno debba andare a giocare a calcetto alla vigilia dell'evento più importante della stagione?!
    Cosa ti ho insegnato allora?
    Comunque quando me la sono storta io ho sentito un bel crack come te, poi alla fine era solo una distorsione ed i legamenti erano a posto.
    In bocca al lupo.
    Bianco.

    RispondiElimina
  5. ah stefano ormai sono un relitto, è più di un mese che non pedalo, ho fatto solo un po' di palestra...ingrasso a vosta d' occhio, sono 8 kg in più dell' anno scorso. ma ora basta. tornerò più forte di prima. sarò il contador della val di setta !!!
    adesso devo iniziare ad allenarmi nell' ombra per non fare figuracce, ci rivediamo tra un mese quando posso dare la paga a tutti.
    enrico

    RispondiElimina
  6. Oh Enri!!! se vuoi fare la dol super bike, sara' meglio che ti metti in riga senno' tu mi arrivi il giorno dopo e in elicottero, quest'anno e' la volta buona che ti cago in testa... ah ah oh...comunque come dici tu ti aspettiamo dài.....!!!
    E voi altri Elbani siete tornati?? tutto bene? ...mi e' mancata molto l'elba quest'anno... a presto bikers!!!
    Raptor

    RispondiElimina
  7. soccia preso in giro pure da Raptor....
    te pensa ben a ristabilire le gerarchie con Tabarone....
    per me all' Elba si sono persi, sono ancora li che vagano tra rocce e boschi cibandosi di muschio e barrette....
    enrico

    RispondiElimina
  8. Bha.... il silenzio degli elbani a uno/due giorni dal rientro è quasi inquietante.....
    SPERIAMO BENE!!!!!!.....
    Max

    RispondiElimina